Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”
L’agente di Charalampos Lykogiannis ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del mercato intorno al proprio assistito
LYKOGIANNIS AGENTE MERCATO – Dal punto di vista temporale, il mese di giugno è dietro l’angolo. Da quello calcistico, invece, la stagione del Bologna è ancora molto lunga e ricca di insidie verso la corsa che potrebbe condurre il club alla qualificazione Champions (per la seconda volta consecutiva) e a una finale di Coppa Italia a un passo dall’essere raggiunta, in virtù del vantaggio di tre reti a zero sull’Empoli. Il primo ostacolo per i felsinei sarà in campionato, con un Uovo di Pasqua dal quale uscirà la delicatissima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il passo falso di Bergamo, ci si attende una reazione da parte degli uomini di Vincenzo Italiano. Se l’aspetta anche l’agente, Silvio Pagliari, di uno dei protagonisti della squadra, Charalampos Lykogiannis.
Il contratto del greco ha naturale scadenza fissata al 30 giugno, tra due mesi, il che implicherebbe un addio al club emiliano tre anni dopo lo sbarco da Cagliari. Una data molto ravvicinata dal punto di vista temporale, ma che ancora non suscita preoccupazioni tra le parti. La concentrazione è focalizzata su un finale da stagione tutta da vivere, mentre per il mercato ci sarà tempo. Intercettato dai microfoni di OkCalciomercato, l’agente del calciatore greco ha dichiarato:
“Mercato intorno al profilo del mio assistito? Qualche interesse dall’estero, ma non è il momento di parlarne. Il calciatore sta registrando un’ottima stagione, condita anche da sei assist. Ritengo ancora prematuro affrontare l’argomento: ci sono partite importantissime da giocare per il Bologna. Sicuramente, Lykogiannis suscita interesse, soprattutto all’estero”.
Oltre all’articolo: “Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”, leggi anche: