Ag. De Winter: “Tante voci a giugno, altrettante a gennaio. Roma…”

L’agente di De Winter, centrale del Genoa e della Nazionale belga, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di mercato: la Roma…
Foto di Stefano D’Offizi
DE WINTER AGENTE ROMA – Una domenica bestiale per Koni De Winter e, in generale, per un Grifone che ha saputo riacciuffare il pareggio proprio nei minuti di recupero della gara contro la Roma, un po’ come accaduto all’esordio casalingo in Serie A, contro l’Inter. A segnare il punto dell’uno a uno finale, questa volta, è stato un centrale difensivo che, per l’occasione, ha vestito i panni di bomber: Koni De Winter. Dopo un’estate da protagonista del mercato, in attesa di ulteriori assalti a gennaio, il belga ha colpito proprio la squadra più accreditata per un possibile trasferimento estivo, poi non concretizzatosi per le esose richieste del Genoa: quella di De Rossi.
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del ventiduenne belga, Fabrizio Lioi, ha confermato le tantissime voci di mercato che hanno coinvolto il proprio assistito dichiarando: “Sì, confermo. In estate ho ricevuto molte chiamate, così come la stessa società. All’estero, però, gli interessamenti sono più concreti; in Italia, solitamente, gli interlocutori restano un po’ più nell’ombra, non manifestando da subito il reale interesse per un calciatore. In generale, Koni ha sempre affermato di voler fare il salto di qualità da tutti i punti di vista e, confermandosi a questi livelli anche nell’immediato, le voci di mercato si moltiplicheranno”.
Agente De Winter: “Tranquilli in vista del futuro”
“Lui è molto ambizioso, punta in alto e vedremo cosa potrà accadere. Penso sia una fortuna anche per una società come il Genoa acquistare un cartellino a 8 milioni di euro e rivendere lo stesso calciatore a 20 o più milioni di euro. Da quando è partito Dragusin, la sua presenza è divenuta ancor più importante, anche se, comunque, Gilardino l’aveva già schierato al fianco di Radu. In generale, vogliamo decidere il da farsi in tutta tranquillità, che sia gennaio o nei mesi successivi”, ha chiosato l’agente del calciatore.