Abraham: il nuovo nome, a sorpresa, sulla lista del Milan: primo “Ok” al Diavolo

Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma, avrebbe accettato con entusiasmo una possibile trattativa con il Milan: la trattativa
Da costume, sorrisi, occhiali da sole e asciugamani (i tre calciatori trascorrono le vacanze insieme), a pantaloncini, calzettoni e maglia del Milan per la stagione 2024/2025 per Tammy Abraham, Christian Pulisic e Fikayo Tomori, il passo sarebbe brevissimo. Giusto il tempo di un blitz del Diavolo nella capitale, di un contatto con gli agenti del calciatore per sondarne la disponibilità e, una volta appreso dell’entusiasmo mostrato dal centravanti nei confronti dell’ipotesi paventata in queste ultime ore, di una probabile chiusura dell’affare. Stando a quanto confermato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il ventisettenne attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino della dirigenza rossonera in vista della prossima stagione.
Il profilo dell’attaccante britannico è presente sulle scrivanie degli uffici posti al quarto piano di Casa Milan nell’ambito di un’opportunità di mercato che potrebbe condurre Abraham a Milanello, agli ordini di Mister Fonseca. Il numero 9 giallorosso, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, non sarebbe alternativo a Alvaro Morata, con il centravanti iberico che, già nel corso della giornata di mercoledì, potrebbe svolgere le visite mediche per il club meneghino. Non sarebbe in discussione, al momento, nemmeno la permanenza di Luka Jovic, con il serbo che dovrebbe estendere il proprio contratto con il Milan su base triennale dopo una stagione costellata da qualche luce e ha indossato i panni di Uomo della Provvidenza.
Appurata la ferrea volontà di Abraham di stringere il proprio patto col Diavolo, il Milan avrebbe intavolato i primi colloqui con la Roma per un’operazione lampo, che potrebbe prevedere l’inserimento di una contropartita tecnica. A determinate condizioni e con i giusti incastri, il tridente ritratto sorridente in vacanza potrebbe ritrovarsi a condividere lo stesso spogliatoio e a indossare la stessa maglia: quella rossonera.