Salta al contenuto

VIDEO – Cristiano Ronaldo e il gesto che fa discutere alla fine di Juventus-Ajax

Redazione

L’obiettivo principale di Cristiano Ronaldo quando ha firmato per la Juventus la scorsa estate è stato chiaro: vincere la sua quarta Champions League consecutiva, la sua sesta corona europea in totale. Ma, contro ogni previsione, l’Ajax di De Ligt e De Jong ha rovinato i piani del portoghese, che dovrà accontentarsi dello scudetto di Serie A.

Tale è stata la delusione del cinque volte Pallone d’Oro che, una volta finita la partita, quando i giocatori della Juve che erano sulla panchina sono scesi in campo per cercare di risollevare i loro compagni di squadra, Cristiano li ha rimproverati per la mancanza di slancio dimostrato durante la partita con un gesto osceno legato alla mancanza di coraggio.

Ce la siamo fatta sotto: non è una dichiarazione bensì l’interpretazione di questo gesto, un video che ha fatto il giro del web dopo il big match di martedì all’Allianz Stadium.

https://twitter.com/tackleduro/status/1119175201797939201

Le immagini mostrano la reazione del portoghese dopo il fischio finale a Torino che ha decretato la qualificazione dell’Ajax in semifinale. In primo piano, la frustrazione di Federico Bernardeschi in panchina e in seguito appare il “7” che indica la parte posteriore come un segno di mancanza di coraggio.