JuventusJuventusInterInterAC MilanAC MilanNapoliNapoliAS RomaAS RomaFiorentinaFiorentinaLazioLazioCagliariCagliariTorinoTorinoBolognaBolognaAtalantaAtalantaGenoaGenoaLecceLecceHellas VeronaHellas VeronaUdineseUdineseComoComoParmaParmaSassuoloSassuoloCremoneseCremonesePisaPisaJuventusJuventusInterInterAC MilanAC MilanNapoliNapoliAS RomaAS RomaFiorentinaFiorentinaLazioLazioCagliariCagliariTorinoTorinoBolognaBolognaAtalantaAtalantaGenoaGenoaLecceLecceHellas VeronaHellas VeronaUdineseUdineseComoComoParmaParmaSassuoloSassuoloCremoneseCremonesePisaPisa

Verona, Setti: “Tudor non era convinto. D’Amico? Ho favorito la sua scelta”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il Presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato dei recenti addii del tecnico Tudor e del direttore sportivo D’Amico. Il numero uno dell’Hellas ha spiegato le motivazioni che hanno portato i due alla separazione dagli scaligeri.

VERONA, SETTI: “TUDOR NON ERA CONVINTO. D’AMICO? HO FAVORITO LA SUA SCELTA”

Queste le parole di Setti: “Bisogna andare d’amore e d’accordo ogni anno, il nostro ds ha fatto una scelta dopo anni di cammino insieme per fare un passo in avanti e l’ho favorito. Il mister non è stato convinto dai programmi che gli sono stati sottoposti e ha voluto fare un passo indietro perché non era convinto”.

 

OLTRE A “VERONA SETTI” LEGGI ANCHE:

Lascia un commento