spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, tutto su Pogba e Di Maria: colpi da non fallire per...

Juve, tutto su Pogba e Di Maria: colpi da non fallire per campo e bilancio

-

JUVE POGBA DI MARIA – La prossima sessione di mercato sarà fondamentale per la Juventus. Dopo la deludente stagione appena messa in archivio, l’imperativo in casa bianconera è tornare a vincere quanto prima. Non a caso, dopo il grande investimento per Dusan Vlahovic a Gennaio, la dirigenza bianconera è pronta a mettere a disposizione di Allegri una squadra ultra competitiva, a cominciare dall’aggiunta di Paul Pogba e di Angel Di Maria.

JUVE, TUTTO SU POGBA E DI MARIA: COLPI DA NON FALLIRE PER CAMPO E BILANCIO

Il francese e l’argentino saranno, salvo colpi di scena, i due grandi innesti per avviare il mercato in entrata. Due colpi necessari per vari motivi. Pogba, in particolare, per rivitalizzare un centrocampo da tempo privo di un vero e proprio leader tecnico e carismatico, dopo tanti, forse troppi soldi spesi in giocatori rivelatisi poi acquisti sbagliati.

Anche per questo l’affondo su Pogba e Di Maria sa tanto di all-in dal punto di vista tecnico, perchè arriverebbero due giocatori di livello assoluto ed indiscusso, ma anche economico, come spiega Calciomercato.com. La Juve, infatti, non può più permettersi di sparare a salve, anche perchè gli errori del passato hanno avuto ripercussioni negative sui risultati ma soprattutto sul bilancio, vedi gli altissimi ingaggi dei vari Rabiot, Ramsey, Alex Sandro, Bernardeschi, e dello stesso Dybala.

Non a caso, tutti giocatori, qualcuno già certo dell’addio come gli ultimi due, che la Juve cercherà di piazzare in questo mercato per lasciare spazio proprio al Polpo e al Fideo. Due giocatori che dovranno permettere alla Juve di tornare ad ottenere i risultati sperati sul campo, per poi far rifiatare il bilancio. Se i due dovessero rivelarsi altri due flop, gli effetti negativi sulle casse della società sarebbero una naturale conseguenza di cui i bianconeri non possono permettersi di avere a che fare.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Skriniar

Skriniar, l’Inter rifiuta 10 milioni di euro dal Psg

0
E' ormai chiaro che Milan Skriniar lascerà l'Inter e vestirà la maglia del Psg nel suo prossimo futuro. Resta solo da capire in questi...