MILAN TONALI – Dopo i meritatissimi festeggiamenti per lo Scudetto numero 19, il Milan deve ora pensare al futuro. In attesa del cambio di proprietà, i rossoneri hanno comunque già individuato i principali obiettivi da puntare in questa sessione di mercato. La priorità, però, è anche quella di blindare quelli che sono stati i pilastri dell’annata tricolore. Tra questi sicuramente Sandro Tonali.

MILAN, PRESTO INCONTRO CON L’AGENTE DI TONALI: SI PUNTA AL RINNOVO

La stagione appena conclusa è stata la definitiva consacrazione per il centrocampista. La scorsa estate aveva accettato di ridursi l’ingaggio a 2 milioni di euro pur di continuare a vestire i colori rossoneri. Una dimostrazione dell’attaccamento alla maglia, che il Milan ha in mente di premiare, soprattutto dopo l’ottima stagione che ha fatto di lui uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato.

Ecco perchè, come riporta Calciomercato.com, nei prossimi giorni la dirigenza rossonera incontrerà Giuseppe Riso, agente del giocatore. L’obiettivo è quello di prolungare ulteriormente il contratto in scadenza nel 2026, con un conseguente aumento dell’ingaggio. In questo modo il Diavolo blinderebbe il suo numero 8, con l’idea di farlo diventare il vero e proprio simbolo del Milan negli anni a venire.

 

OLTRE A “MILAN TONALI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMonza in Serie A, folle gara con il Pisa: è la prima volta
Articolo successivoL’Udinese ha scelto Sottil per la panchina: si lavora per liberarlo dall’Ascoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui