INTER LUKAKU DYBALA – L’acquisto di un numero 9 che possa sostituire Dzeko, che nella prossima stagione avrà un anno in più, è diventata la priorità per l’Inter. Un’esigenza che ha un nome e un cognome ben definito, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha scalato tutte le posizioni negli ultimi giorni ed è balzato in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda il reparto avanzato.

INTER, LUKAKU OBIETTIVO NUMERO UNO PER L’ATTACCO. DYBALA RESTA IN ATTESA

Lukaku molto più di Dybala, ad oggi relegato ad alternativa qualora non si dovesse riuscire a riportare Big Rom a Milano. Come riporta Calciomercato.com, nella giornata di Martedì è previsto un incontro tra Ausilio e l’avvocato di Lukaku per capire le reali possibilità dell’operazione. Il belga ha aperto da diversi mesi al ritorno in nerazzurro con annessa riduzione dell’ingaggio, ma il problema resta comunque economico.

L’Inter avrà tempo fino a fine Giugno per provare a concludere l’affare. Questo perchè a partire da Luglio, i nerazzurri non potrebbero più usufruire del decreto crescita, e l’eventuale ingaggio di Lukaku dovrebbe essere pagato per intero. Marotta ed Ausilio lo sanno e per questo vorrebbero arrivare alla fumata bianca il più presto possibile.

E Dybala? Gli agenti della Joya sono stati informati di questa situazioni dagli stessi dirigenti dell’Inter. La strategia dei nerazzurri è chiara: provare a riportare a casa Lukaku entro fine Giugno, e in caso di insuccesso virare per forza di cose su Dybala, al momento messo in lista d’attesa.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia, Donnarumma: “Felice per il Milan, ma nessun rimpianto. Le critiche..”
Articolo successivoMilan, Pioli: “Felice dell’entusiasmo tra i tifosi. Mercato? Stiamo parlando”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui