L’ex attaccante del Milan Hernan Crespo ha parlato dei rossoneri in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. El Valdanito ha commentato soprattutto l’attuale vicenda riguardante Paolo Maldini, ancora non contattato dalla società per il rinnovo del contratto.

MILAN, CRESPO: “NON VEDO FUTURO SENZA MALDINI. ZANIOLO SAREBBE PERFETTO”

Queste le parole di Crespo: “Ho letto che Maldini non ha ancora rinnovato il contratto: che cosa aspetta la società? Saranno mica matti i dirigenti, eh? Paolo è un fenomeno: lo è stato da giocatore e lo è adesso che sta dietro la scrivania. Non riesco a vedere un futuro senza di lui e mi auguro proprio che non ci sia”.

Su Zaniolo, possibile obiettivo di mercato dei rossoneri: Potenzialmente un campione. Ciò significa che non lo è ancora, ma ha le possibilità per diventarlo. L’acquisto sarebbe perfetto, ma se davvero andrà al Milan, dovrà calarsi in questo ambiente. Dovrà essere lui ad adeguarsi al Milan, e non viceversa. Si tratterebbe di un salto di qualità che gli farebbe raggiungere la definitiva maturità. E Maldini, per l’evoluzione di Zaniolo, sarebbe importantissimo”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAgente Koulibaly: “Nessuna trattativa con altri club, aspettiamo il Napoli”
Articolo successivoJuve, tutto su Pogba e Di Maria: colpi da non fallire per campo e bilancio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui