Verona, Belahyane ha sorpreso tutti: Marsiglia alla finestra

Verona Belahyane Marsiglia – Negli ultimi anni il Verona è riuscito a restare in Serie A grazie alla grande abilità di Sean Sogliano nello scovare talenti e rivenderli a cifre elevate. L’ultimo della lista potrebbe essere Reda Belahyane: come riportato da Gianluca Di Marzio il centrocampista piace al Marsiglia e una prima offerta sarebbe stata recapitata al Verona.
Cifre – Belahyane è un punto fermo nello scacchiere di Paolo Zanetti e le sue prestazioni in campionato hanno attirato l’interesse di una big del calcio francese, ovvero il Marsiglia allenato da De Zerbi. L’offerta presentata al Verona sarebbe di circa 10 milioni di euro, tuttavia la richiesta è di 15 milioni. Nei prossimi giorni capiremo se esiste la possibilità di abbassare le richieste.
Verona, Belahyane ha sorpreso tutti: Marsiglia alla finestra
Carriera – Belahyane è cresciuto nelle giovanili del Nizza dove ha anche esordito in prima squadra prima di passare al Verona per una cifra inferiore al milione di euro, la cessione al Marsiglia rappresenterebbe anche una plusvalenza importante per le casse del club. In questa stagione ha collezionato finora 19 presenze condite da due assist.
LEGGI ANCHE:
- Torino, rimane aperta la pista Casadei: i dettagli
- Garnacho al Napoli, trattativa in una fase di stallo: la valutazione
- Roma, intesa totale con Rensch. L’Ajax…
- Napoli, si resta in attesa della decisione di Danilo
- Araujo, Juventus pronta all’offerta monstre al Barcellona: la cifra
- Milan, interesse del Monaco per Luka Jovic: la situazione
- Cagliari, Luvumbo: “Salvezza possibile, la Serie A è casa nostra”
- Sanabria-Kouame scambio in vista? Torino e Fiorentina ci pensano