Salta al contenuto

Ufficiale Spal: esonerato mister Leonardo Semplici. Il comunicato

Redazione
Semplici Spal rinnovo

Ufficiale SpalFinisce qua l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Spal. La sconfitta subita in rimonta contro il Sassuolo, infatti, ha portato la dirigenza ferrarese a decidere per l’esonero dell’allenatore. Se ieri vi era il dubbio, oggi la Spal ha pubblicato un comunicato ufficiale sui propri canali:

“S.P.A.L. srl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni, risultati che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi e riportare la SPAL in Serie A dopo 49 anni”.

Ufficiale Spal – Il sostituto di Semplici sarà con ogni probabilità Luigi Di Biagio. L’allenatore, ex Nazionale Under 21, dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2020. Per il momento, quindi, Luigi Di Biagio sarebbe un traghettatore, in attesa di capire il futuro della Spal. Al momento, la squadra è ultima in classifica e sabato affronterà il Lecce, reduce da un’ottima prestazione e una vittoria contro il Napoli di Gattuso. Luigi Di Biagio, quindi, sarà chiamato a un’impresa, ma forte del fatto che la lotta per la non retrocessione è ancora aperta.