Portiere Inter – La vittoria nel derby di ieri contro il Milan ha permesso all’Inter di agganciare la Juventus in vetta alla classifica. Tuttavia, soprattutto nel primo tempo, i nerazzurri hanno trovato qualche difficoltà. La prestazione di Padelli non ha convinto particolarmente. In più occasioni, infatti, il portiere ha vissuto momenti di incertezza.

L’infortunio di Handanovic sembra essere più serio del previsto, con il portiere che non sarà a disposizione di Antonio Conte per qualche settimana. Per cautelarsi, quindi, l’Inter è al lavoro per trovare un sostituto temporaneo, tra gli svincolati presenti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nomi più caldi erano quelli di Viviano e Curci.

Portiere Inter – Nelle ultime ore, però, l’ex Sampdoria sembra essere il nome giusto che ha convinto la dirigenza interista. Nelle prossime ore Viviano dovrebbe svolgere un allenamento con l’Inter, per convincere Antonio Conte di essere il sostituto perfetto di Samir Handanovic. Non è la prima volta che Viviano indossa la maglia nerazzurra. Già nel 2011, infatti, l’Inter si è assicurata il cartellino del portiere contro l’offerta del Bologna. Tuttavia, a causa di un brutto infortunio rimediato in allenamento, Viviano non è mai riuscito a trovare il suo posto, lasciando poi l’Inter per approdare al Genoa. Ora, il ritorno sembra vicino e Viviano è pronto a riprendersi il campo.

Articolo precedenteSerie A il punto: Scudetto sfida a tre, alti e bassi Napoli, in coda risale il Genoa
Articolo successivoUfficiale Spal: esonerato mister Leonardo Semplici. Il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui