UFFICIALE: Oblak rinnova con l’Atletico fino al 2023

[df-subtitle]Il portiere sloveno ha rinnovato con i colchoneros, clausola fissata a 120 milioni[/df-subtitle]
Arriva l’ufficialità del rinnovo tra Oblak e l’Atletico Madrid. Il portiere sloveno si legherà al club colchonero fino al 2023, decisione comunicata dal club spagnolo mediante i propri media ufficiali. Altra notizia che spicca è senz’altro quella inerente alla clausola rescissoria fissata a 120 milioni di euro, come quella del campione del mondo, Antoine Griezmann. Il giocatore percepirà ben 10 milioni di euro a stagione, come già previsto dall’accordo stipulato con la società lo scorso 28 febbraio.
Il rendimento di Oblak in questa stagione è stato impressionante e il portiere è stato convinto dalla società di rimanere ancora per diverso tempo. Come riporta AS, la volontà di Oblak è quella di vincere tutto con l’Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni del portiere dopo il rinnovo:
“Sono felice e molto contento del rinnovo. Abbiamo parlato molto di questo tema e alla fine siamo arrivati a un accordo. Questo è il mio quinto anno qui. Non immaginavo che il tempo passasse così velocemente, ma sto dando il massimo per questi colori”.