UFFICIALE: Gudmundsson è stato riscattato dalla Fiorentina

Come già anticipato qualche giorno fa, la Fiorentina e il Genoa erano in contatto per trovare l’intesa sul possibile trasferimento a titolo definitivo di Albert Gudmundsson e nelle ultime ore l’affare si è sbloccato: l’islandese è a tutti gli effetti un giocatore della Viola.
GUDMUNDSSON RESTA ALLA FIORENTINA: RISCATTO UFFICIALE, ECCO LE CIFRE
Le parti sono riuscite a trovare l’accordo riguardo le cifre: Commisso infatti, ha ottenuto uno sconto rispetto alla somma inizialmente pattuita, che passa da 17 a soli 13 milioni di euro. L’operazione è stata ufficializzata dalla stessa Fiorentina attraverso un comunicato pubblicato tramite i propri canali ufficiali: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC”
GUDMUNDSSON: “FELICE DI CONTINUARE A INDOSSARE QUESTA MAGLIA, HO VOLUTO FORTEMENTE L’ACCORDO”
Queste le parole dell’ormai ex Genoa dopo l’annuncio: “Sono molto felice di continuare ad indossare la maglia viola ed essere ufficialmente un giocatore della Fiorentina a tutti gli effetti. Ho voluto fortemente che questo accordo venisse raggiunto e ringrazio di cuore il club e i suoi dirigenti per avere fatto di tutto per proseguire insieme. La passata stagione ho dato sempre il massimo per questi colori e sento di potere fare ancora meglio con questa maglia e per i nostri tifosi. Non vedo l’ora di ricominciare insieme. Ci rivediamo presto al Franchi. Forza Viola! Vostro, Albert Gudmundsson.”
LEGGI ANCHE:
- Lione retrocesso in Ligue 2: debiti per oltre 500 milioni
- Arsenal-Sesko: trattativa in salita per l’attaccante del Lipsia
- Milan, si torna con forza su Samuele Ricci: nuovi contatti con il Toro
- ESCLUSIVA Desplanches, l’ex dirigente: “Il Palermo gli ha dato poca fiducia. Ora…”
- Weah e Mbangula, il Nottingham Forest pesca in casa Juventus
- Il Napoli valuta Højlund: Conte lo vuole come nuovo bomber
- Il Milan punta su Jashari: offerta da 27 milioni più bonus
- Lazio, Lotito: “Dobbiamo vendere. Su Rovella e Tavares…”