Salta al contenuto

Udinese, si insiste per Sanchez: duello col Marsiglia

2 min

UDINESE SANCHEZ MARSIGLIA – Per rinforzare l’attacco, l’Udinese sogna il ritorno di Alexis Sanchez, 35 anni e oggi svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Il giocatore ha peraltro già vestito la cascacca del friulani nel triennio 2008-2011, prima del grande salto al Bercellona.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera avrebbe già formulato la proposta economica all’entourage del giocatore.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

UDINESE SANCHEZ MARSIGLIA – Ci sarebbe però da battere la concorrenza dell’Olympique Marsiglia, altro club in cui Sanchez ha già militato nell’annata 2022/2023. In questa annata in nerazzurro, il centravanti ha raccolto 23 presenze e 2 gol.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: