Trezeguet: “Icardi? Se fossi il Psg lo riscatterei. Capisco interesse della Juve”
TREZEGUET ICARDI PSG JUVE – Quando un grande attaccante parla di un grande attaccante, tendenzialmente va ascoltato. E se i due grandi numeri 9 in questione si chiamano David Trezeguet e Mauro Icardi, due che messi insieme hanno fatto qualcosa come 449 gol, a maggior ragione si deve prestare attenzione.
Il francese, indimenticato bomber della Juventus dal 2000 al 2010, ha rilasciato un’intervista a Le Parisien, durante la quale ha parlato dell’ex capitano dell’Inter attualmente al Psg. Ecco le sue parole.
TREZEGUET ICARDI PSG JUVE – Sull’argentino: “Il PSG dovrebbe riscattarlo, prima di tutto per la sua età, visto che a 27 anni è ancora un giocatore giovane. Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, disponibili sul mercato con quelle statistiche. Anche se ha giocato meno nelle gare prima dello stop per il Coronavirus, si è adattato al PSG e ha dimostrato le sue qualità. Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te. Capisco l’interesse della Juve. Non risale a ieri. Stiamo parlando di un bomber unico, con un’efficienza formidabile”.
TREZEGUET ICARDI PSG JUVE – Effettivamente, come dar torto al francese. Icardi è nel pieno della carriera e ha già segnato una valanga di gol. Se è vero che dal punto di vista del rapporto col gruppo il classe ’93 potrebbe essere un rischio visto il suo passato in nerazzurro, è altrettanto corretto ammettere che tanti attaccanti come lui in giro non se ne vedono. Quale sarà il futuro di Maurito? Tutti sanno che il suo obiettivo è la Juventus. Sarà accontentato?