Torino, Vanoli: “Zapata assenza pesante. Sul suo sostituto dico…”

Vanoli, tecnico del Torino, ha ritirato un premio a nome di Duvan Zapata, centravanti reduce da un grave infortunio: il sostituto…
VANOLI ZAPATA SOSTITUTO – Quello di Cagliari, nel corso della gara in programma domenica e valido per l’ottavo turno di Serie A, sarà uno snodo fondamentale per il Torino di Paolo Vanoli. Dopo un inizio decisamente entusiasmante, la squadra ha collezionato tre sconfitte consecutive; la più dolorosa, senza dubbio, è stata quella con l’Inter, a San Siro anche, e soprattutto, per il grave infortunio al ginocchio occorso a Duvan Zapata, centravanti principe e capitano della squadra costretto ai box fino al termine della stagione. Il tecnico si è incaricato di ritirare un premio per conto del colombiano alla cerimonia “Pallone granata” parlando anche dell’eventuale sostituto:
“Quella di Zapata sarà un’assenza pesantissima per il prosieguo della stagione, è inevitabile. C’è rammarico, ma dobbiamo essere ancora più determinati per uscire da questo momento complicato e non far risaltare troppo l’assenza di Duvan. Ci prenderemo tutti la responsabilità, anche per il mercato: il capitano sarà la squadra e fino a gennaio la società non interverrà. Senza Zapata, dovremo dare tutti qualcosa in più e lavorare ancor più duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati”, ha chiosato Vanoli.
Smentito, dunque, il possibile assalto del Toro nei confronti di Mario Balotelli, centravanti attualmente svincolato e arruolabile nell’immediato. Super Mario non dovrebbe rappresentare il sostituto di Duvan Zapata. Il centravanti azzurro resta in orbita Genoa, con tutte le difficoltà del caso, per una trattativa ancora ben lontana dall’essere definita.
Oltre all’articolo: “Torino, Vanoli: “Zapata assenza pesante. Sul suo sostituto dico…”, leggi anche: