Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio
TORINO SIMEONE GENNAIO – Un ritorno di fiamma, per un obiettivo mai passato di moda e, ora, considerando le ultime vicissitudini e il gravissimo infortunio occorso a Duvan Zapata, ancor più attuale. I fari del Toro sarebbero sempre puntati su Giovanni Simeone, il quale, complice anche lo sbarco di Lukaku a Napoli, ha recitato, al momento, un semplice ruolo da comparsa in questo scoppiettante avvio di stagione degli azzurri. Appena 133 minuti disputati, suddivisi in sei presenze in Serie A, nei quali l’attaccante ha, comunque, contribuito alla causa dimostrando tutta la propria affidabilità togliendosi la prima soddisfazione dell’annata contro il Bologna di Italiano. La volontà di vestire i panni da protagonista dell’argentino potrebbero condurlo a Torino, già a gennaio.
Stando a quanto riportato dal portale Fantacalcio.it, il Cholito rappresenterebbe un’idea più che concreta per la squadra di Vanoli, chiamata alla sostituzione del proprio centravanti principe per il resto della stagione. Il Toro incoronerebbe volentieri proprio Simeone, il quale, alla soglia dei trent’anni, potrebbe decidere di intraprendere una nuova esperienza per ritrovare la titolarità e il minutaggio in una piazza importante del calcio nostrano. Il profilo di Giovanni Simeone sarebbe alternativo a quello di Mario Balotelli, centravanti attualmente svincolato e a caccia di una nuova avventura in Serie A, da protagonista. le stesse vesti a cui ambisce il figlio d’arte argentino. Magari, proprio al Torino.
Oltre all’articolo: “Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…”, leggi anche:
- Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”
- Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”