Torino, anche il Real Madrid su Ricci

Torino Real Madrid Ricci – Questo inizio di stagione sta consacrando definitivamente Ricci nel calcio che conta: il centrocampista italiano oltre alle ottime prestazioni in campionato con la maglia del Torino si è preso il posto da titolare anche in Nazionale come dimostrato dalle ultime uscite. Tuttosport oggi parla della situazione di mercato attorno a Ricci, che pare abbastanza ingarbugliata.
Interesse nazionale – Anche le big del nostro campionato si sono rese conto degli enormi progressi che sta compiendo Ricci in questo inizio di stagione: nei mesi scorsi è stato accostato al Milan, ora anche Inter e Lazio osservano il contesto attorno al talento azzurro. Anche il Manchester City monitora la situazione dopo il gravissimo infortunio occorso a Rodri che lo terrà a lungo lontano dai campi.
Torino, anche il Real Madrid su Ricci
Blancos alla finestra – Nelle ultime ore un club nuovo avrebbe manifestato interesse per il faro del centrocampo granata, ossia il Real Madrid. Il club spagnolo sa ringiovanendo la rosa soprattutto a centrocampo e Ricci potrebbe essere un nome spendibile per rinforzare il settore che è rimasto orfano di Toni Kroos. Vedremo se il Toro cederà il calciatore nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE:
- Nuova giornata di Serie A, ecco i consigli per il Fantacalcio e pronostici
- Ufficiale, Arnault e Red Bull in sinergia per il Paris FC: il comunicato
- Paris Saint Germain, le ultime notizie sul rinnovo di Luis Enrique
- Empoli, Henderson: “Il gruppo è la nostra forza. Contro il Napoli…”
- Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”
- UFFICIALE Fiorentina, ecco il rinnovo di Kouame fino al 2027
- Venezia, Oristanio: “I risultati arriveranno, Di Francesco…”
- Dalla Turchia: Fiorentina, occhi su Nelsson del Galatasaray