Salta al contenuto

Tonali, parla la manager: “Tornerà in Italia”

Jacopo Petricciuolo
Sandro Tonali

Tonali Italia – Sandro Tonali, tifosissimo del Milan, da ormai due stagioni milita in Premier League. La sua cessione è stata un duro colpo per i tifosi rossoneri e Sandro (dopo la squalifica di 10 mesi) sta dimostrando il suo valore anche nel Newcastle. La manager del calciatore, Marianna Mecacci, ha parlato nel podcast di Sportitalia del possibile futuro del centrocampista.

Ritorno – Tornerà in Italia. Quando? Difficile dirlo. E’ un patrimonio calcistico italiano, è bello veder crescere un uomo attraverso le difficoltà”.

Tonali, parla la manager: “Tornerà in Italia”

Legame con il Milan – Ho iniziato a seguirlo a Brescia, quell’operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori. Tonali, figlio del Milan, fede che c’è e resterà per sempre, viene venduto per una cifra record (60 milioni di euro). E’ stata una scelta anche per provare un’esperienza nuova. Finché ci sarà l’opportunità della Premier la sfrutterà, ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano”.

Tonali ha un contratto valido fino al 2028 con il Newcastle e nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Juventus: resterà in Premier League oppure il suo ritorno in Serie A è vicino?

LEGGI ANCHE:

  1. Lukaku: “Prima di Conte odiavo giocare spalle alla porta”
  2. Juventus-Osimhen: accordo segreto già definito per l’estate?
  3. Curtis Jones, futuro incerto: l’Inter osserva ma ha altre priorità
  4. Levi Garcia entusiasta allo Spartak Mosca: nuovo capitolo russo
  5. Finn Jeltsch incanta lo Stoccarda: elogi a non finire
  6. Joshua Kimmich, futuro in bilico: cinque top club alla finestra
  7. Champions League, l’esito dell’andata degli ottavi di finale: i risultati
  8. Napoli, occhi su Antoine Semenyo: nuovo obiettivo per l’attacco