Tomori, la Juventus alla carica: serata decisiva per punti e mercato

La Juventus non avrebbe minimamente mollato la presa su Fikayo Tomori, centrale inglese tornato tra i titolari del Milan; già da stasera…
JUVENTUS TOMORI – Il veto posto da Sergio Conceicao sulla partenza di Fikayo Tomori dal centro sportivo di Milanello sembra non sortire gli effetti sperati dal Mister lusitano. Già da questa sera, infatti, dopo un incontro decisivo sul campo per le speranze Champions League, in ottica raggiungimento del quarto posto, di Milan e Juventus, potrebbe avvenirne un secondo, ma di mercato, tra le due dirigenze nella pancia dell’Allianz Stadium. L’argomento più caldo riguarderà il possibile avvicendamento che potrebbe condurre il centrale inglese alla corte di Thiago Motta, con la Juventus pronta a riformare la collaudatissima cerniera Scudetto Milan 2021/2022 costituita da Tomori e Kalulu.
Considerando le evidenti difficoltà sorte nelle trattative per Araujo, a un passo dal rinnovo con il Barcellona e Hancko, per il quale il Feyenoord continua a fare muro, Cristiano Giuntoli avrebbe riaperto il dossier concernente la situazione di Tomori in rossonero. Il ritorno tra i titolari e la fiducia mostrata da Conceicao dopo un lungo periodo trascorso ai margini del progetto Fonseca, il ventisettenne sarebbe tornato in pole per la retroguardia bianconera.
L’eventuale incasso ricavato dalla redditizia cessione di Cambiaso al Manchester City porterebbe la Juventus a disporre di denaro freschissimo da inoltrare verso la sede di Casa Milan. L’offerta per rilevare il cartellino di Tomori, stando a quanto raccolto da Alfredo Pedullà, potrebbe comporsi di un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno, per una cifra complessiva intorno ai 30 milioni di euro totali. Appuntamento a cena per Juventus e Milan, dunque: piatto forte del menù, Fikayo Tomori.
Oltre all’articolo: “Tomori, la Juventus alla carica: serata decisiva per punti e mercato”, leggi anche: