Tare-Milan, è arrivata anche la firma: tra Reijnders e Mister…

Igli Tare al Milan, c’è anche la firma dell’ex dirigente della Lazio in qualità di Direttore Sportivo: quanto lavoro già da fare
TARE MILAN FIRMA – Dopo tre mesi di colloqui, rincorse e dichiarazioni del diretto interessato, lusingato dall’essere accostato al Milan – squadra che sostiene ti fare da sempre – Igli Tare ha anche apposto la propria firma sul primo patto col Diavolo della propria carriera. Il dirigente albanese andrà a colmare una profonda lacuna nel club meneghino inserendosi quale nuovo Direttore Sportivo nella sede di Via Aldo Rossi. Il profilo dell’ex attaccante della Lazio era già stato sondato da Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale – proprietario e fondatore di RedBird – a inizio febbraio, prima che Giorgio Furlani facesse partire il casting per il ruolo dalle parti di Milanello.
Alla fine, a spuntarla è stato proprio Tare il quale, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, esperto di mercato, ha apposta in calce la propria firma su un contratto biennale con opzione per la terza stagione. Si preannuncia un’estate già rovente per il Direttore Sportivo albanese.
Tare, la ricerca del nuovo allenatore e il sostituto di Reijnders: periodo già infuocato
Tra la scottante questione riguardante il nuovo allenatore cui sarà affidata la risalita del Diavolo dopo una stagione alquanto complicata – che chiuderà i battenti domani sera contro il Monza degli ex, Alessandro Nesta e Adriano Galliani – e quella concernente la probabilissima cessione di Reijnders, per il board dirigenziale rossonero sarà fondamentale centrare le scelte più corrette per evitare di acuire il malumore dei tifosi rossoneri.
Nel corso della giornata di domani, infatti, sabato 25 maggio alle ore 17:00, è in programma una contestazione organizzata dalla Curva Sud che, seppur pacifica, mostrerà tutto il malcontento dei sostenitori rossoneri per l’andamento della stagione e, più in generale, una gestione RedBird che proprio non convince per programmazione e strategie di comunicazione. Un compito già arduo quello per Igli Tare e per il gruppo di lavoro integrato ai vertici di Casa Milan.