Salta al contenuto

Stengs al Pisa, operazione vicina alla chiusura: nerazzurri pronti

Anthony Ferrara
Stengs Pisa

Calvin Stengs, trequartista o attaccante del Feyenoord, sarebbe a un passo dal Pisa di Alberto Gilardino; la formula del trasferimento

STENGS PISA – Ci sono pareggi che valgono vittorie e donano ulteriore slancio a una compagine anche in vista delle ultime, caldissime, ore del mercato estivo. Nel caso del Pisa, il primo punto conquistato dopo 34 anni in Serie A significa orgoglio e consapevolezza di potersela giocare a viso aperto anche con squadre molto più attrezzate. A Bergamo, nel corso del posticipo della prima giornata del nuovo campionato, la squadra di Alberto Gilardino ha maturato un ottimo pareggio su uno dei campi più complicati in assoluto, con l’Atalanta di Juric bloccata sul punteggio di 1-1. Il risultato starebbe infondendo anche entusiasmo in ottica mercato, con Calvin Stengs ormai prossimo alla firma.

Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, il Pisa sarebbe in stretto contatto con il Feyenoord per definire gli ultimi passaggi del trasferimento del trequartista all’ombra della Torre. Nel corso della passata stagione, qualche infortunio di troppo ha ostacolato l’ascesa del classe 1998, il quale ha preso parte all’eliminazione del Milan in Champions League subentrando nell’ultimo quarto d’ora del match. In totale, Stengs ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni iscrivendo a referto una rete e quattro assist.

Il Pisa sarebbe pronto a scommettere sulla definitiva consacrazione del trequartista modellando la proposta di trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Una proposta, questa, che potrebbe persuadere il Feyenoord a lasciar partire Stengs verso la città Toscana già nel corso delle prossime ore. Pisa sogna e il mercato completerà una squadra pronta a stupire in campionato.

Oltre all’articolo: “Stengs al Pisa, operazione vicina alla chiusura: nerazzurri pronti”, leggi anche:

  1. Vlahovic, da problema a opportunità per la Juve: la permanenza…
  2. Adli, Pittore di Milan (senza) Futuro: tela incompiuta e il mercato…
  3. Fiorentina-Piccoli, ora ufficiale: “Grandi ambizioni, tutto per far bene”