Salta al contenuto

Smentita intervista Citterio Brescia, comunicato EuropaCalcio.it

Cristiano Abbruzzese
calcio palloni

SMENTITA INTERVISTA CITTERIO BRESCIA – Ieri durante la trasmissione Calcio Time, a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto il sig. Fabrizio Citterio, il quale ha affermato di essere il responsabile marketing del Brescia Calcio, cosa assolutamente falsa.

Con il presente articolo intendiamo fermamente smentire quanto pubblicato, riconoscendo il nostro errore. Ci siamo quindi ingenuamente fidati e abbiamo contattato quella persona.

SMENTITA INTERVISTA CITTERIO BRESCIA – Consci della grave leggerezza da parte nostra, dal momento che avremmo dovuto verificare meglio la questione, vogliamo scusarci in promo luogo con il presidente Massimo Cellino e il sig. Rolando Maran. Cogliamo l’occasione per augurare al club e alla dirigenza il meglio sia per il presente che per il futuro.

Questo il testo della PEC inviataci dal Brescia Calcio:

“La presente quale diffida e richiesta di immediata rettifica in quanto il sig. Fabrizio Citterio non è mai stato alle dipendenze del Club, mai è stato conosciuto da nessuno all’interno del Club e pertanto non può essere in alcun modo “Responsabile Marketing del Brescia” come citato dalla vostra testata.
La falsa notizia e il video di questa intervista sono stati ripresi da alcune testate giornalistiche locali creando non poco scompiglio e disagio anche al Club.
Pertanto, essendo totalmente falso quanto pubblicato vi chiediamo una immediata rettifica di quanto da voi pubblicato specificando che tale Citterio non ha mai avuto alcun rapporto con il Club”.

 

Ci scusiamo inoltre con i nostri lettori, con i quali cerchiamo sempre di essere precisi e puntuali nel riportare le notizie.

Allo stesso tempo, prendiamo le distanze con la massima fermezza e determinazione dal signor Fabrizio Citterio, al quale non daremo mai più risalto e voce in capitolo nel nostro giornale.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: