Salta al contenuto

Simeone: “Non giudico Griezmann, lo ringrazio per ciò che ci ha dato”

Redazione
Diego Simeone Atletico Madrid

[df-subtitle]Il tecnico argentino dell’Atletico Madrid ringrazia il francese[/df-subtitle]

E’ un Simeone dispiaciuto per l’addio di Antoine Griezmann quello che parla in conferenza stampa quest’oggi. L’Atletico Madrid si è già messo al lavoro per sostituire l’attaccante francese, autore di stagioni straordinarie con i colchoneros, ma l’amarezza è ancora tanta. Il tecnico argentino ha voluto ringraziare l’ex Real Sociedad e in conferenza stampa, ha detto:

“Per prima cosa, ringrazio il calciatore, il giocatore che abbiamo avuto in questi cinque anni. Per Griezmann ho solo parole di ringraziamento per quello che ci ha dato. Apprezzo molto la sua famiglia. Non giudico la sua volontà di lasciare l’Atletico”. 

Il club spagnolo avrebbe già individuato il sostituto del forte attaccante francese in Paulo Dybala. L’attaccante juventino ha passato una stagione disastrosa e vorrebbe rilanciarsi, ma ora che Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, l’ex Palermo potrebbe entrare nei piani del prossimo tecnico che siederà sulla panchina bianconera.