Serie A 2024/2025 top e flop in campionato e al Fantacalcio nei primi 5 match

Serie A 2024/2025 – Le prime giornate di campionato hanno stupito e regalato tantissimi colpi di scena, come l’Udinese al primo posto dopo la quarta gara e il Torino che è tornato a dominare la classifica dopo la quinta, ma non manca l’esonero come accaduto a De Rossi e chi ha rischiato grosso: vedi Fonseca al Milan pre-derby vinto dal Diavolo.
Il palinsesto delle quote delle scommesse sportive e migliori marcatori di Serie A su Betfair cambia i valori ma resta sempre l’Inter la favorita alla vittoria Scudetto, con Juve e Napoli come dirette concorrenti: entrambi i club hanno sorpreso.
Serie A 2024/2025: Juventus e Napoli al top in campionato
Eccole le sfidanti dei Nerazzurri favoriti per la vittoria dello Scudetto, perché la Juve di Motta è quotata a 3.75 e il Napoli a 5, ma non finisce qui, perché la Vecchia Signora è l’unica squadra d’Europa a non aver ancora subito reti in campionato e ha chiuso le prime 5 gare al quarto posto.
Il Napoli di Conte vincente Scudetto è quotato a 5, una quota che è iniziata a scendere quando Conte a messo piede sotto il Vesuvio e che continua a diminuire man mano che i Partenopei guadagnano punti. Il Napoli ha chiuso i primi 450 minuti al secondo posto e ci sono tre protagonisti speciali che in 4 match hanno fatto la differenza.
Serie A 2024/2025, i fantastici tre: Lukaku, Neres e Kvara
Kvara e Lukaku hanno segnato due gol e due assist a testa, la media voto del Fantacalcio per il bomber belga è 9, mentre il georgiano vola con una media di 8.2. Anche Neres entra a far parte di questo magico trio, con un minutaggio al limite dell’impossibile nei primi 3 match: un fenomeno che in soli 35 minuti totali di gioco ha fornito 3 assist.
Serie A 2024/2025, la Fiorentina trova la sua prima vittoria: effetto Gudmundsson
La Viola ha visto i sorci verdi per quattro gare e anche alla quinta stava perdendo contro la Lazio di Baroni. Appena è entrato Gudmundsson nel secondo tempo ha ribaltato la situazione segnando due rigori e portando la sua fantamedia a 13.5: semplicemente immenso.
L’Inter floppa contro il Diavolo ma resta la favorita
Inter e Milan sono partite sotto tono nelle prime 5 gare, ma il Diavolo ha saputo sfruttare il momento di stanchezza dei Nerazzurri post Champions vincendo per la prima volta il derby contro Inzaghi e salvando la panchina di Fonseca. Anche se i club milanesi viaggiano di pari passo a 8 punti su 15, il Biscione resta il favorito per la vittoria Scudetto quotata a 2 dai bookmaker.
Thuram al top ma Lautaro floppa ancora
Tra i calciatori che dominano le quote serie a c’è sicuramente Thuram, che nelle prime 4 gare è riuscito a mettere a segno due doppiette portandosi in vetta della classifica dei bomber. La fantamedia del calciatore francese è di 8.9: niente male davvero.
Soltanto un assist riesce a mantenere a galla la fantamedia di Lautaro Martinez, che senza bonus è di 5.88, con tutte le maledizioni dei fantallenatori che lo hanno pagato un botto.