Sassuolo, Laurienté: “Io e Berardi siamo in debito morale col club”
SASSUOLO LAURIENTÉ BERARDI – Armand Laurienté, bomber del Sassuolo, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in vista del big match di questo turno di Serie B che vedrà i neroverdi, sempre più primi in classifica, sfidare il Pisa.
Così l’attaccante francese: “La sfida di dopodomani è decisiva come tutte quelle che mancano da qui alla fine, perché la Serie A non l’abbiamo in tasca. La questione è un’altra: il Pisa è forte, difende bene, davanti ha giocatori molto bravi e non ti dà punti di riferimento. Dopo la sconfitta dell’andata noi abbiamo qualche rivincita da prenderci. Sabato vorrei uscire dal campo senza avere rimpianti“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
SASSUOLO LAURIENTÉ BERARDI – Prosegue: “Non ci sono segreti. La squadra ha grande qualità ed è guidata da un allenatore che propone gioco e sa come esaltare la fase offensiva. Anzi… forse un segreto c’è: molti di noi giocano qui da tempo, ci conosciamo, siamo affiatati. Fa la differenza“.
Poi: “Berardi? È l’anima dello spogliatoio. Mette la sua esperienza al servizio di tutti, un leader. E poi ha l’assist nel sangue. Assist significa anche generosità e lui è un generoso. Ricordo quando a San Siro mi lasciò il rigore contro il Milan. Sono cose che non dimentico. La nostra permanenza in B? Io, lui e altri. Abbiamo un debito morale verso il club, vogliamo riportarlo in Serie A“.
Infine: “Vivo a Modena con la mia fidanzata. Mi piace il basket Nba ma non lo posso vedere in diretta, giocano troppo tardi. Quando posso guardo il francese Wembanyama, in campo è un alieno“.
leggi anche:
- Milan, obiettivo Ricci: accordo con il calciatore, mentre il Toro…
- Verona-Atalanta, Zanetti: “In linea con gli obiettivi, ora siamo squadra. Vi presento i nuovi”
- Bologna, Italiano a Sportmediaset: “L’Europa ci ha aiutato in campionato. Castro, De Silvestri, Dominguez…”
- Samuel Chukwueze verso il Besiktas? Il Milan è pronto a cederlo
- Milan: ecco come l’acquisto di Joao Felix può diventare realtà
- Ufficiale: Sergio Ramos passa al Rayados de Monterrey
- Torino, Elmas: “Mi manda anche Pandev. Su Paolo Vanoli…”
- Lucca in Nazionale, l’investitura di Campoccia: “La meriterebbe”
- Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”
- Marcelo si ritira: l’addio di una leggenda del calcio mondiale
