Salta al contenuto

Sassuolo, Grosso: “Livello cambia, proveremo a dire la nostra. Mercato, Napoli…”

3 min
Sassuolo Grosso

Fabio Grosso è stato intervistato da Sky Sport a pochi giorni dalla prima di campionato del Sassuolo contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

Il livello cambia (dalla Serie B alla Serie A), avversari molto forti ma sappiamo che abbiamo lavorato bene, proveremo a dire la nostra in ogni partita conoscendo tutte le difficoltà del caso, sarà una corsa ricca di insidie ma ci stiamo strutturando per poter competere fino alla fine“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

La rosa:Il nostro amministratore è stato chiaro, un ottimo confronto, siamo molto in sintonia sulle scelte da fare e le cose che ci servono. Sto cercando insieme ai ragazzi che ho di fare il meglio possibile, abbiamo condiviso l’anno scorso e poi chi arriverà per darci una mano“.

Le ambizioni:Sono molto sognatore ma so stare con i piedi per terra e andare sul concreto, tante squadre si sono consolidate negli anni in questa categoria, le neopromosse o quelle che dovranno giocare insieme al nostro obiettivo sono sei-sette e cercheremo di battagliare in senso sportivo fino alla fine, convinti di avere la rosa per arrivare all’obiettivo“.

Il Napoli:Mi aspetto una partita contro una grandissima squadra, le loro qualità sono sotto gli occhi di tutti, un allenatore bravissimo che conosco molto bene ma questo è il campionato che ci siamo meritati e vogliamo cercare di tenere testa anche a questo tipo di avversari“.

Gattuso ct Nazionale:Contento per lui, importante ripartire e tornare ad essere quello che siamo sempre stati, sono fiducioso e faccio il tifo come tutti gli italiani“.

Grosso conclude: “Matic? La carriera parla da sola, stiamo cercando di integrare la nostra rosa. Le esperienze mi hanno formato e fatto crescere, nei miei pensieri ho sempre l’ambizione ma non ho avuto fretta, importante non fermarsi di volerci arrivare”.

OLTRE A “SASSUOLO, GROSSO…“, LEGGI, AD ESEMPIO:

    1. Infortunio Leao, niente prima di campionato
    2. Mercato Verona, cambio in difesa ufficiale: Belghali per Tchatchoua
    3. Cagliari-Esposito, ora è ufficiale: “Grazie per gli sforzi, tanti amici qua”;
    4. Rocchi e la novità spiegazione VAR allo stadio: “Ci può essere difficoltà all’inizio e per i più giovani”
    5. Roma, Gasperini: “Mercato giovane. Obiettivo? Essere credibili. Un mese di lavoro, Lookman…”
    6. Torino-Baroni, la presentazione con Cairo: “Non vedo l’ora di percepire questa passione, abbiamo le stesse motivazioni. Portiamo…”
    7. Verona, Yellu e Nunez si presentano: “Passo avanti per la carriera, grazie per la fiducia. I nostri modelli, le richieste di Zanetti…”
    8. Inter, Marotta: “Ecco alcuni dati…”. Chivu: “Si riparte competitivi, più ibridi e imprevedibili, gruppo e società hanno dimostrato. Chiedo…”
    9. Verona, concluso il ritiro estivo a Folgaria: attenzione a Giovane e il gruppo che si sta formando
    10. Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
    11. Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
    12. Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
    13. Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
    14. Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
    15. Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
    16. Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
    17. Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
    18. Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
    19. Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS