Salah-PSG, Al-Khelaifi: “Valutiamo opportunità per gennaio, ma…”

Salah-PSG: il Presidente del club parigino Al-Khelaifi, ha aperto le porte al mercato di gennaio, ma sostanzialmente chiuso all’esterno
SALAH PSG AL-KHELAIFI : Porte aperte al mercato di gennaio, a caccia di qualche colpo da regalare a Mister Luis Enrique in ottica Champions League, con il girone unico del nuovo format che, attualmente, estrometterebbe il PSG dalla corsa ai Playoff per gli ottavi della competizione, a dispetto di tutte le attese. Il rischio di veder sfumare, questa volta prima del solito, l’obiettivo europeo potrebbe materializzarsi prima del previsto sotto i riflettori della Torre Eiffel, ma non è il momento di farsi prendere dalla frenesia di colpi troppo a effetto, sulla falsariga del passato, in vista della sessione invernale. Momo Salah, compreso.
Parola di Nasser Al-Khelaifi, Presidente del club transalpino il quale, intervenuto ai microfoni di SkySport Deutschland, ha rivelato la possibilità di ampliare la rosa a disposizione del tecnico astigiano, ma nulla che riguardi il colpo grosso, rappresentato dall’ex Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Salah è un giocatore fantastico, ma non abbiamo mai preso in considerazione il suo profilo, malgrado l’importanza del calciatore. Siamo consapevoli della sua forza e di quanto ogni grande club vorrebbe averlo in rosa, ma non nel nostro caso. La voce sull’eventuale trasferimento di Salah al PSG è infondata, mentre manteniamo gli occhi aperti su altri obiettivi per l’immediato”, ha chiosato Al-Khelaifi.
Oltre all’articolo: “Salah-PSG, Al-Khelaifi: “Valutiamo opportunità per gennaio, ma…”, leggi anche:
- Marotta: “Mercato? No, rosa competitiva. Var? Resta la centralità dell’arbitro ma…”
- Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”
- Real Madrid-Barcellona, doppio Lewandowski in due minuti, poi altri volti noti: Clásico blaugrana
- Lamine Yamal: “Barcellona, mi piace tutto e spero di essere una leggenda”
- Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
- Percassi: “Per gli stadi va fatto uno sforzo. Retegui, Zaniolo, la forza dell’Atalanta…”