Salta al contenuto

Ronaldo-Juve, il Real risponde subito: obiettivo Neymar

Raffaele Campo

[df-subtitle]I “blancos” avrebbero già inviato un emissario in Brasile per trattare il giocatore del PSG, trasferitosi nel club di Al-Khelaifi solo un anno fa dal Barcellona[/df-subtitle]

Dopo nove anni, il Real Madrid ha detto addio a Cristiano Ronaldo, passato ufficialmente alla Juventus. Decisivo il viaggio di Andrea gnelli in Grecia per chiudere definitivamente la trattativa.

Rimpiazzare la stella portoghese non sarà per nulla facile, visto che è stato uno dei principali protagonisti dei successi della squadra di questi ultimi anni.

Tuttavia, il patron Florentino Perez sarebbe già passato al “contrattacco”. Stando a quanto rifeirsce “El Chiringuito TV“, i “blancos” avrebbero già inviato un emissario in Brasile per trattare l’acquisto di Neymar, pupillo del presidente madrileno e trasferitosi solo un anno fa dal Barcellona al Paris Saint-Germain. La società di Al-Khelaifi aveva scucito per lui la bellezza di 222 milioni di euro, che sarà presumibilmente il prezzo di base. Di certo non cifra bassa, ma mai dire mai…