Salta al contenuto

Ronaldo incorona Kylian Mbappè: “Farà bene. Il Real Madrid…”

Anthony Ferrara
Ronaldo Mbappè Real Madrid

Cristiano Ronaldo, storico ex attaccante del Real Madrid, ha giudicato l’inizio di Kylian Mbappè nella realtà madrilena: le sue parole

RONALDO MBAPPÈ REAL MADRID – L’incoronazione del nuovo Re di Madrid, in quello che potrebbe annunciarsi quale ipotetico passaggio di testimone alla Casa Blanca. Un’iniezione di fiducia per il nuovo corso madrileno di Kylian Mbappè arriva da un calciatore che ha scritto pagine indelebili di questo sport con la maglia del club più titolato al mondo, il quale, a referto e nel computo totale della propria avventura al Real, ha iscritto più gol che partite giocate. Cristiano Ronaldo, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha espresso il proprio pensiero sul nuovo fenomeno sbarcato nella Galassia Real in compagnia di Rio Ferdinand, ex compagno al Manchester United.

L’ex numero 7, arrivato a Madrid già da calciatore affermato dopo l’avventura allo United, al Real Madrid è divenuto leggenda conquistato titoli in serie, tra i quali quattro edizioni della Champions League. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus, tra le altre: “Il Real Madrid è il più grande club della storia del calcio e, proprio perché dotato di una struttura solidissima, aiuterà Mbappè a inserirsi nel contesto e a far bene. Hanno un grande allenatore, Ancelotti e un grande Presidente, Perez: deve stare tranquillo e continuare a mettere in mostra il proprio talento. Può essere davvero il prossimo Pallone d’Oro e si trova nel club più indicato per vincerlo. Quando sono arrivato a Madrid, ero il calciatore più costoso della storia: una pressione importante da gestire, ma credevo in me stesso”, ha affermato Ronaldo.

Oltre all’articolo: “Ronaldo incorona Kylian Mbappè: “Farà bene. Il Real Madrid…”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”