Parla Ronaldo: “Il 2018 è stato un anno duro. Credete nei vostri sogni”

RONALDO 2018 ANNO DURO – Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo e della Juventus ha vinto il premio per il miglior giocatore portoghese dell’anno. La cerimonia si è tenuta nel padiglione Carlos Lopes di Lisbona e CR7 è stato premiato col Quinas de Ouro.
Durante la premiazione, il numero 7 più famoso del mondo ha anche rilasciato alcune dichiarazioni. Per prima cosa, una frase che testimonia la contentezza per il premio ricevuto: “Essere qui circondato da bambini è sempre un privilegio. Stasera ci sono stati tanti bei momenti”.
RONALDO 2018 ANNO DURO – Bei momenti che però non sono sempre stati tali durante l’anno appena concluso. “Questo mondo è così veloce, con i social network, Internet e la stampa stessa. E’ selvaggio, non solo con me ma con tutti”, ha detto Ronaldo riferendosi alle accuse di stupro.
Poi, un messaggio di incoraggiamento ai bambini: “L’anno 2018 è stato estremamente complicato a livello personale. Non lasciatevi mai influenzare, portate sempre avanti i vostri sogni. Non lasciatevi abbattere da nessuno. Pensate che un giorno sarete qualcuno nella vita. Questo è quello che ho fatto io”.
Leggi anche:
Roma, guai per Zappacosta. Sarà fuori circa un mese
Neymar bloccato a Parigi: il Psg non ha voluto farlo partire
Icardi, clamoroso retroscena! Il giocatore non voleva andare al PSG