Mercato Roma, il Torino pensa a Steven Nzonzi

Roma Torino Nzonzi – Steven Nzonzi è finito nel mirino del Torino. Il centrocampista francese della Roma, attualmente al Galatasaray, non ha mai inciso in maglia giallorossa.
Tuttavia, da quando è arrivato in Turchia, Nzonzi sembra rinato ed è diventato uno dei leader della squadra. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione del Torino di Cairo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, i granata potrebbero cercare un contatto con la Roma.
Il quotidiano sportivo riferisce che Cairo potrebbe inserire nella trattativa un difensore. Nkoulou sembra sempre più vicino a lasciare il Torino e non è un mistero che la Roma lo tenga in considerazione. Ma i nomi sono tanti. Tuttavia, qualsiasi discorso dipenderà dal Galatasaray. I turchi, infatti, hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto.
Roma Torino Nzonzi – Steven Nzonzi, lo ricordiamo, è arrivato alla Roma solo un anno fa grazie all’ex direttore sportivo Monchi. Il costo del cartellino, di circa 30 milioni di euro, ha di fatto reso difficile la sua cessione a titolo definitivo. La dirigenza giallorossa, infatti, vorrebbe evitare di creare una minusvalenza. La formula del trasferimento di Nzonzi è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni Euro. Inoltre, i turchi hanno la possibilità di prolungarlo fino al 2021, in seguito ad un esborso economico di 500.000 euro da parte del club turco che, di conseguenza, vedrebbe poi abbassarsi il diritto di riscatto a 13 milioni.