Roma, cessioni in vista: tutti i nomi in partenza

Roma cessioni – La Roma è molto attiva sul mercato in entrata dove sono arrivati due nuovi acquisti (non si escludono ulteriori innesti), tuttavia per fare spazio ai nuovi serve cedere. Come riporta il Corriere dello Sport Ghisolfi sta valutando le varie offerte arrivate per diversi calciatori attualmente in rosa.
Partenze e permanenze – Il primo nome che potrebbe andare lontano dalla Capitale pare essere Eldor Shomurodov: acquistato con Mourinho in panchina non ha mai inciso con la maglia giallorossa, Empoli e Venezia sembrano essere le mete più probabili per l’attaccante (potrebbe arrivare al suo posto un vice-Dovbyk). Anche il trequartista Tommaso Baldanzi ha avuto diverse richieste di prestito per trovare più spazio, tuttavia la Roma lo ritiene attualmente incedibile: potrebbe trovare maggior minutaggio con il doppio impegno europeo. Anche il futuro di Soulè resta in bilico, Ranieri lo apprezza ma sono arrivate varie offerte di mercato tra cui quella del Milan, l’argentino potrebbe rientrare nello scambio con Saelemaekers al posto di Abraham.
Roma, cessioni in vista: tutti i nomi in partenza
Situazioni in bilico – Il difensore Hermoso non ha convinto dirigenza e tifosi, lo spagnolo aspetta un’offerta dalla Liga ma non rifiuterebbe l’Arabia Saudita eventualmente. Dahl potrebbe partire in prestito per acquisire maggiore esperienza, anche Cristante interessa alla Fiorentina ma attualmente non è arrivata nessuna offerta alla Roma. Infine resta da chiarire il futuro di Zalewski, la Roma non lo vorrebbe perdere a parametro zero e aspetta un’offerta dal Marsiglia.
LEGGI ANCHE:
- Torino-Cagliari, Nicola: “Conosco bene quello stadio; equilibrio, non picchi e cuore rossoblù. Mina, Gaetano…”
- AEK su Lykogiannis: Bologna valuta il futuro del terzino
- Vlasic: “Questo è il vero Torino. Su Vanoli e Ricci…”
- Inter, record Lautaro in Champions: “Finito il periodo senza gol, valuto le prestazioni a trecentosessanta”
- Manchester City-Marmoush è ufficiale: dopo la difesa, ecco l’attacco
- Donnarumma post Psg-Man City: “Haaland impressiona. Tante voci, stimato qui, priorità Paris”