Roma a caccia dell’ultimo colpo di mercato: Salah-Eddine

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe già sondato il terreno con il Twente per ottenere il cartellino di Salah-Eddine, classe 2002
ROMA SALAH-EDDINE – La scalata della Roma verso le zone nobili della classifica, in seguito a un inizio di stagione davvero complicato per i colori giallorossi, continua. La squadra di Claudio Ranieri, reduce dall’ottimo pari strappato al Napoli all’ultimo respiro nel corso del posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A, potrebbe dare nuovi impulsi al mercato per proseguire nel proprio percorso di crescita costante. In tal senso, nel corso delle ultime, frenetiche ore della sessione invernale, la Lupa potrebbe concludere la caccia a un laterale che possa sostituire il partente Zalewski, con il polacco passato all’Inter. Il profilo individuato sarebbe quello di Salah-Eddine.
Il terzino olandese, con doppio passaporto marocchino, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, interesserebbe per propensione offensiva e ottima tecnica di base. Proveniente dalle giovanili dell’Ajax, ora al Twente, il classe 2002 sarebbe stato selezionato dagli scout giallorosso quale alternativa di Angelino, la cui rete nel posticipo domenicale ha ripreso un Napoli che sembrava aver messo in ghiaccio la partita. Secondo quanto appreso, la dirigenza giallorossa potrebbe effettuare un tentativo concreto nel corso della mattinata, al fine di espletare tutte le pratiche e far volare il calciatore verso la capitale. La completa risalita della Roma passa, inevitabilmente, dal mercato.
Oltre all’articolo: “Roma a caccia dell’ultimo colpo di mercato: Salah-Eddine”, leggi anche:
- Southampton-Juric, ufficiale: “Grinta e determinazione per migliorare sul campo”
- Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
- Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Barcellona, rinnovo Pedri ufficiale: “Da sogno a realtà, cosa più bella potesse capitarmi”
- Juventus, Danilo e l’ultimo saluto: “Scelta non mia, non ho rimpianti. Ora…”