Salta al contenuto

Rinnovo Cambiaso-Juventus, l’agente: “Non è mai stata questione di soldi, ma…”

Anthony Ferrara
Andrea Cambiaso

L’agente di Andrea Cambiaso, esterno classe 2000 della Juventus, ha espresso tutta la soddisfazione del proprio assistito per il rinnovo

Foto di Stefano D’Offizi

Un futuro roseo, con colori tendenti, ovviamente, al bianconero. Andrea Cambiaso, il 24 maggio scorso, ha trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo contrattuale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. Un premio per l’ottima stagione, la prima, al cospetto di un club quale la Juventus, con il ventiquattrenne che non ha minimamente subito il contraccolpo tipico del passaggio ad una big del nostro calcio. L’ex terzino del Genoa e del Bologna ha dimostrato la propria duttilità in più di un’occasione nel corso della passata stagione disimpegnandosi in varie porzioni di campo, non ultima, quella interna della mediana a cinque delineata da Allegri. Un ottimo rendimento che gli è valsa la convocazione in Nazionale maggiore, agli ordini di Spalletti, con la quale prenderà parte al prossimo Campionato Europeo in Germania.

Rinnovo Cambiaso Juventus, l’agente. “Non è mai stata questione di soldi, ma…”

Un rinnovo voluto a tutti i costi da Cambiaso, il quale, a detta dell’agente, non ha pensato, nemmeno per un secondo, alla possibilità di giocare lontano dalla Vecchia Signora. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb alla vigilia della sfida tra Carrarese e Vicenza, Giovanni Bia ha, infatti, confermato quanto segue: “Il rinnovo di Andrea è stato definito in due giorni: non è mai stata una questione di soldi, ma di progetto. Il calciatore è soddisfatto alla Juventus e lo stesso si può dire della società. Ora, il nuovo progetto bianconero, crediamo con Thiago Motta, un allenatore con il quale ha già ricevuto fiducia e dimostrato tutte le proprie qualità. Diversi top club erano interessati ad Andrea: si tratta di squadre che hanno anche vinto le Champions, ma il calciatore non ha voluto saperne e ha dato assoluta priorità alla Juventus”, ha concluso Bia.