Salta al contenuto

Reijnders, patto col Diavolo a lunga scadenza: “Rinnovo”; le cifre

Anthony Ferrara
Reijnders Pulisic rinnovi

Reijnders, centrocampista protagonista di uno splendido avvio di stagione, sta per apporre la propria firma sul rinnovo; cifre e scadenza

REIJNDERS RINNOVO SCADENZA CIFREPower Reijnders. Sei reti tra Serie A e Champions League, frutto di due doppiette rifilate a Brugge e Empoli, nell’ultimo turno di campionato e, soprattutto, la splendida azione conclusa sull’asse tutto estro e tecnica con Rafael Leao in casa del Real Madrid, per un 1-3 che ha salvato Mister Fonseca dalla graticola. Agli ordini del tecnico lusitano, il centrocampista tulipano sembra aver trovato la propria definitiva consacrazione, dopo appena un anno solare trascorso al Milan, club già pronto a estendere, a lunga scadenza, il rinnovo contrattuale con il tuttocampista olandese.

La conferma, giunge direttamente dall’interessato, intervistato da Ziggo Sport. “Il rinnovo? Non ho ancora firmato, ma ci siamo quasi. È un onore il fatto che un club così importante come il Milan voglia già discutere del mio rinnovo dopo un anno vissuto qui. È una bella ricompensa”, ha aggiunto Reinjders. Il nuovo patto col Diavolo del ventiseienne mediano dovrebbe prevedere, stando alle indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, nuova scadenza fissata al 30 giugno 2030 e ingaggio più che raddoppiato sul conto dell’ex AZ Alkmaar: da 1,7 milioni attuali, a 3 milioni di euro netti a stagione.

Il Diavolo tenta, dunque, di blindare a doppia mandata la propria pietra miliare di un centrocampo che sta lentamente ritrovando certezze dopo gli addii in serie di Franck Kessie e Sandro Tonali. Tijjani Reijnders giura amore al Milan per altre stagioni.

Oltre all’articolo: “Reijnders, patto col Diavolo a lunga scadenza: “Rinnovo”; le cifre”, leggi anche:

  1. Real Madrid-Barcellona, doppio Lewandowski in due minuti, poi altri volti noti: Clásico blaugrana
  2. Lamine Yamal: “Barcellona, mi piace tutto e spero di essere una leggenda”
  3. Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
  4. Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto