Salta al contenuto

Raphinha, che inizio di stagione col Barcellona! Ecco che il PSG…

Cristiano Abbruzzese
Raphinha

Brilla la stella di Raphinha nel Barcellona capolista de La Liga. L’esterno offensivo brasiliano è risultato decisivo come non mai: dall’inizio della stagione ha segnato 10 gol e fornito 9 assist in appena 14 partite. La sua ultima prodezza, un cucchiaio contro il Real Madrid nel Clasico, è solo una delle tante perle di una stagione straordinaria.

Raphinha, sirene dalla Francia

In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. Secondo il quotidiano catalano El Nacional, l’ex giocatore del Wolverhampton è finito nel mirino del PSG. Il club francese si sarebbe già mosso concretamente, contattando l’entourage del giocatore e prospettandogli un’offerta economicamente vantaggiosa.

Raphinha, la sua volontà

Ad ogni modo, Raphinha non prenderebbe in considerazione l’ipotesi PSG. Il brasiliano classe ’96 sembra intenzionato a rimanere al Barcellona. Da Parigi, però, non intendono mollare la presa e potrebbero aumentare l’offerta, arrivando a proporre un ingaggio triplo rispetto a quello attualmente percepito in Catalogna.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Kulusevski, il pallino del Milan e di Ibra: la richiesta del Tottenham
  2. Manchester United, scelto Amorim: tecnico a un passo; la clausola
  3. Dall’Inghilterra: Napoli e Milan sulle tracce di Chiesa
  4. Montella: “La Roma? Se mi chiamasse sarei in imbarazzo. Yildiz…”
  5. Pallone d’Oro, Rodri trionfa tra le polemiche: il Real Madrid diserta