Ranieri: “Siamo delusi per il risultato di Torino. Lamptey? È carico”
Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo le prime uscite stagionali e i nuovi acquisti, in special modo l’esterno Lamptey, arrivato quest’estate dal Brighton per circa 6 milioni di euro.
FIORENTINA, RANIERI: “NOI IN PRIMIS CI ASPETTAVAMO QUALCOSA IN PIÙ DA QUESTE PRIME PARTITE. LAMPTEY? CI VORRÀ UN PO’ DI TEMPO”
FALSA PARTENZA – “Noi in primis ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo rivisto le partite, ma ci dovremo abituare a giocare ogni tre giorni quando inizierà la Conference. A inizio campionato giocare 4 gare in trasferta non è stato semplice, soprattutto a Torino eravamo delusi perché volevamo la vittoria, ma il campo ha detto che il pari ci stava. In questo periodo ci siamo allenati molto e siamo carichi per sabato nonostante giochiamo con la squadra più forte del campionato e vogliamo far bene per la nostra gente”.
LAMPTEY – “Parla solo in inglese che io non so purtroppo, ci siamo detti poche cose essenziali. Ma l’ho visto carico e motivato, ci vorrà un po’ di tempo anche per lui, ma l’inizio è un buon inizio”.
I TIFOSI – “Sono fondamentali, bello vederli a Torino e Reggio. Sappiamo quanto quanta energia danno e sarà importante anche per i nuovi capire cosa vuol dire giocare nella Fiorentina. È una grande responsabilità e già dopo la gara con il Napoli lo capiranno”.
Oltre a “Ranieri: “Siamo delusi per il risultato di Torino. Lamptey? È carico”” leggi anche:
- Verona-Cremonese, Zanetti: “Gagliardini? Sta già meglio di altri, sembra qui da mesi e può diventare fondamentale”
- Atalanta, crisi Lookman: Juric lo lascia fuori, la tifoseria lo punge
- Milan, apprensione Leao; Allegri: “Ecco quando potrebbe tornare…”
- Cagliari-Parma, Pisacane: “Energia e freschezza con i nuovi; attenzione alle transizioni. Mi aspetto…”
- Juventus-Inter, Chivu: “Non carichiamola troppo; serenità, mentalità giusta, capire i momenti”
- Atalanta, D’Amico: “Lookman-Koop: che fatica! Sul Milan dico…”