Rabiot, sogno Blanco: il mediano attende il Real Madrid, mentre il Milan…

Rabiot, centrocampista attualmente sulla lista degli svincolati, attenderebbe una chiamata dal Real Madrid: il Milan arretra per l’ingaggio
Foto di Stefano D’Offizi
Attenderebbe una chiamata dalla Casa Blanca più famosa e titolata del mondo, per diventarne un inquilino al pari di diversi compagni di nazionale, tra i quali spicca Kylian Mbappè, ultimo arrivo ufficializzato dal Real Madrid. Adrien Rabiot, stando a quanto riportato da calciomercato.com, dopo aver registrato l’interesse del Milan e di alcuni club inglesi (Liverpool e Newcastle), avrebbe posto come priorità per il proprio immediato futuro proprio la squadra Campione d’Europa, con la quale potrebbero verificarsi i primi contatti in virtù di un eventuale costo previsto per il cartellino azzerato dallo svincolo contrattuale del calciatore dalla Juventus.
Il ventinovenne mediano, nel corso della conferenza stampa che ha anticipato gli ottavi di finale del Campionato Europeo tedesco, contro l’Austria, ha confermato la volontà di attendere la fine dell’avventura in Germania con Les Blues prima di sciogliere le riserve e accasarsi in una nuova squadra. Stando a quanto appreso, le esose richieste della madre-agente avrebbero fatto immediatamente indietreggiare anche il Diavolo, con il Milan disposto a riconoscere al ventinovenne i 7,5 milioni di euro percepiti a Torino, ma non i 9 milioni di euro richiesti dalla signora Veronique.
L’operazione, fortemente sponsorizzata da Geoffrey Moncada, Direttore dell’Area Tecnica dei rossoneri, potrebbe già spegnersi sul nascere per i costi proibitivi da elargire come salario al calciatore, il quale potrebbe anche beneficiare del Decreto Crescita. Intanto, Adrien Rabiot sogna il Blanco e avrebbe posto il Real Madrid come priorità assoluta, con qualche colloquio già intercorso con quella Casa Blanca che potrebbe accoglierlo a breve, dopo l’Europeo.
Oltre all’articolo: “Rabiot, sogno Blanco: il mediano attende il Real Madrid, mentre il Milan…”, leggi anche: