Salta al contenuto

Psg, Cavani è pronto per l’Atletico. E l’Inter aspetta il riscatto di Icardi

Redazione
PSG CAVANI

PSG CAVANI ICARDI – La notizia era nell’aria da giorni, per non dire settimane. Si sa, troppe stelle a volte si fanno ombra ed è esattamente quello che sta accadendo al Paris Saint Germain in questa stagione. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Edinson Cavani è ormai ad un passo dall’addio al club parigino. La prossima destinazione? L’Atletico Madrid.

Il Psg quindi perderà uno dei suoi simboli, un giocatore in grado di realizzare 196 gol in 290 presenze tra tutte le competizioni dal 2013, anno in cui fu comprato dal Napoli, ad oggi. Il Matador non hai mai digerito l’arrivo di Icardi dall’Inter e fin dall’estate aveva mostrato segnali di insofferenza. Poi l’infortunio. il contratto in scadenza a giugno 2020 e l’esplosione proprio di Maurito non hanno aiutato e per lui lo spazio in campo si è notevolmente ridotto al punto da spingerlo a cambiare aria.

E il cambiamento avverrà con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo coi parigini: l’Atletico lo aspetta infatti già a gennaio. Per il classe ’87 è pronto un contratto di tre anni e mezzo a 12 milioni di euro a stagione.

PSG CAVANI ICARDI – Questa cessione riaprirà, secondo calciomercato.com, i discorsi legati al riscatto di Icardi, al momento ancora di proprietà dell’Inter. L’ex nerazzurro ha stregato Tuchel e stupito tutti per la facilità con cui si è ambientato e ora il ds del Psg Leonardo è pronto a ricoprire d’oro l’Inter riscattandolo per 70 milioni. Solo Icardi stesso può opporsi ma l’Inter è già pronta ad incassare.