ATLETICO MADRID CAVANI – Un Matador potrebbe arrivare a Madrid nei prossimi mesi: stiamo parlando dell’uruguaiano Edinson Cavani, ex-Palermo e Napoli, oggi in forza al PSG. Infatti, il contratto del 32enne – in scadenza nel 2020 – non sarà rinnovato dal club parigino.

Secondo le ultime indiscrezioni, Cavani sarebbe pronto a firmare un pre-contratto con l’Atletico Madrid già a gennaio, per poi formalizzare il tutto a giugno. L’Atlético vorrebbbe però provare a sedersi al tavolo con il PSG per portare il giocatore al Wanda Metropolitano già da gennaio e rinforzare subito la rosa a disposizione di Simeone. Infatti, in questo modo, non si forzerebbe il rientro di Diego Costa, infortunatosi circa un mese fa. Cavani, comunque, avrebbe già raggiunto l’accordo con il club spagnolo, per firmare un triennale. Resta da trovare l’accordo con il PSG, che sicuramente non vorrà svenderlo, e la formula, poiché l’Atletico dovrà comunque vendere qualche altro giocatore prima, per mantenere il tetto salariale.

ATLETICO MADRID CAVANI – Il Matador ha segnato 196 reti con la maglia del club francese, vincendo 5 Ligue 1, 4 Coppe di Francia 5 Coppe di Lega e 5 Supercoppe di Francia; ora, si prepara alla prima esperienza in Liga. Su di lui, era molto forte anche l’interesse dei LA Galaxy, che volevano portarlo in MLS.

Articolo precedenteJuventus Sarri, fiducia a Maurizio: insensato rievocare Allegri
Articolo successivoAtalanta, una manita per chiudere un 2019 da Dea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui