Premier League: Manchester United-Liverpool 1-1, Lallana salva i Reds a Old Trafford
PREMIER LEAGUE – Termina in parità l’attesissimo match domenicale tra Manchester United e Liverpool. I Reds si fanno recuperare 2 punti dal Manchester City in classifica; ma mantengono ancora un cospicuo vantaggio di 6 punti nei confronti degli Sky Blues in questa Premier League 2019/20. Non è stato un pomeriggio facile per i Reds, sopratutto per via della pesante assenza di Salah, infortunato. Klopp si è così affidato al trio d’attacco formato da Origi, Firmino e Mane.
RASHFORD ILLUDE I RED DEVILS – È proprio Firmino ad avere la prima occasione limpida del match; ma il brasiliano fallisce un tiro facile spedendo direttamente tra le mani di De Gea dopo un tiro debole a centro area. Lo United comincia a premere sull’acceleratore e trova il vantaggio con Rashford, che anticipa Alisson per la rete dell’1-0. Prima della fine del primo tempo, Mane pareggia i conti in contropiede; ma il suo gol viene annullato dal VAR per un chiaro fallo di mano da parte del calciatore senegalese.
Nella ripresa, Klopp si gioca la carta Lallana e viene ripagato alla grande dal calciatore inglese, dato che firmerà la rete del definitivo 1-1 nel finale, sfilando via alla difesa avversaria , letteralmente sorpresa alle spalle. Chamberlain prova nel finale a sorprendere De Gea, ma la conclusione termina larga. Grande delusione per lo United, sospiro di sollievo per il Liverpool.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Manchester City, Cancelo: “Qui per imparare e diventare il più forte, Atalanta fra le migliori. Juventus ed Inter…”
- Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta
- Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko
- Olanda, Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Spunta una clausola
- Esonero Andreazzoli, tecnico ormai al capolinea, ecco i probabili sostituti