Premier League City travolge l’Aston Villa, record per Aguero
PREMIER LEAGUE CITY – Torna al secondo posto in classifica il Manchester City di Pep Guardiola. Gli Sky Blues travolgono con un pesante 6-1 l’Aston Villa, grazie a un travolgente Sergio Aguero. A sbloccare il match è però un gol d’autore di Mahrez: l’algerino si beve tutta la difesa avversaria, ubriacandola di dribbling prima di concludere a rete sul primo palo. Il raddoppio è sempre opera dell’ex Leicester, scaltro a trovare spazio al centro dell’area di rigore.
PREMIER LEAGUE CITY – Dopo questa rete, inizia lo show di Sergio Aguero: l’argentino realizza prima una grande rete da fuori area, per poi andare a segno altre sue volte nella ripresa. Approfittando di svarioni evidenti della difesa avversaria. L’altra rete del City è di Gabriel Jesus – preferito quest’oggi a Sterling – che batte il portiere su suggerimento di De Bruyne dalla destra. Nel finale, arriva il gol della consolazione da parte di El-Ghazi su calcio di rigore.
Partita storica per Aguero che con la tripletta di oggi arriva a quota 12 in Premier League, record assoluto in Inghilterra. Nell’altro match di giornata, riportiamo la vittoria per 3-0 da parte del Watford che si sbarazza del Bournemouth grazie ai gol di Doucoure, Deeney e Pereyra. Il Watford approfitta così della sconfitta dell’Aston Villa per tirarsi via dalla zona retrocessione.