Salta al contenuto

Postecoglou al Nottingham Forest: “Voglio un calcio d’attacco”

Manos Staramopoulos
Ange Postecoglou

L’era Postecoglou al Nottingham Forest

Il Nottingham Forest apre un nuovo capitolo con l’arrivo di Angelos Postecoglou, ufficialmente insediato al City Ground dopo la separazione da Nuno Espirito Santo. La dirigenza ha affidato al tecnico greco-australiano una squadra desiderosa di consolidare il proprio percorso in Premier League e tornare protagonista in Europa.

Un nuovo staff per i Reds

Ad accompagnare Postecoglou ci sarà uno staff di grande esperienza. L’ex capitano australiano Mile Jedinak sarà il vice allenatore, mentre Nick Montgomery e Sergio Raimundo porteranno competenze già maturate insieme all’allenatore durante l’avventura al Tottenham. Il preparatore dei portieri sarà Rob Birch, altro volto noto della Premier.

La filosofia di gioco

Fin dal primo giorno, Postecoglou ha ribadito la sua idea di calcio offensivo e spettacolare. “Mi piace vincere e voglio che i tifosi siano entusiasti della squadra” ha dichiarato. Per lui, il Nottingham Forest deve diventare un gruppo che unisce intensità, unità e coraggio. La volontà è chiara: trasformare i Reds in una squadra capace di imporre il proprio gioco, puntando ad alzare l’asticella nella stagione 2025-26.

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
  2. Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
  3. Atalanta su Comuzzo: la Fiorentina valuta l’offerta
  4. Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
  5. Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
  6. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  7. Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
  8. Mercato Juventus, ipotesi Jackson: alternativa a Kolo Muani
  9. Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
  10. Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo
  11. Nicolò Savona, accordo Juventus-Nottingham: le cifre
  12. Garnacho al Chelsea: accordo trovato con il Manchester United
  13. Woltemade-Newcastle, affare da 90 milioni con lo Stoccarda
  14. Inter, ipotesi Onana: ritorno possibile per la porta nerazzurra
  15. Sassuolo, idea Adli per il centrocampo: contatti avviati con il Milan