Pogba, nuova occasione? Il Bayern Monaco osserva
Pogba Bayern Monaco – Degli ultimi due anni di Paul Pogba sappiamo già tutto: il ritorno alla Juventus è andato male e la squalifica per doping (ridotta successivamente) ha concluso in anticipo la sua nuova esperienza italiana. Il francese si sta allenando a Miami e come riportato da Sky Sport.de potrebbero aprirsi nuovi orizzonti.
Rumors di mercato
Da quando la squalifica è stata ridotta, sono circolate diverse voci sul futuro di Pogba. Inizialmente si parlava di un ritorno in Francia, precisamente al Marsiglia: i rumors erano insistenti ma sono andate scemandosi nel corso delle settimane. Le ipotesi di campionati esteri come la MLS e il campionato arabo sono ancora valide e probabilmente restano le più accreditate, tuttavia nelle ultime ore è emersa una nuova opportunità clamorosa.
Esperienza in Bundesliga?
Il Bayern Monaco infatti starebbe pensando all’ingaggio di Paul: vero che il francese è fermo da tanto tempo, però il talento resta immutato. Con una giusta preparazione Pogba potrebbe tornare a fare la differenza? Gli anni ora sono 32 e il Bayern sarebbe l’ultima grande sfida, i bavaresi potrebbero cautelarsi con un contratto legato alle prestazioni. Nelle prossime settimane vedremo se l’affare potrà concretizzarsi.
LEGGI ANCHE:
- Crollo City: anatomia di una crisi inattesa e imprevedibile
- Dalla Germania: anche la Fiorentina pensa a Muller
- Inter su Rafa Silva: la mezzala del Besiktas nel mirino nerazzurro
- Roma, a giugno si deciderà il futuro di Kumbulla
- Da Laurienté a Thorstvedt: le possibili mosse del Sassuolo
- Bertola, una certezza in un futuro pieno di incognite: l’Udinese…
- Il Milan osserva Jauregizar: talento dell’Athletic e della Spagna U21
- Real Madrid-Arsenal, Ancelotti: “C’è tutto per provare la remontada; calcio efficace e strategia chiara per i giocatori”