Pellegrini: gol scaccia crisi; il futuro resta incerto e il Galatasaray

Pellegrini, centrocampista della Roma, si è sbloccato contro il Braga, in Europa League: il Galatasaray richiede informazioni per il futuro
PELLEGRINI GALATASARAY – I colori resterebbero, pressoché, gli stessi, frutto di un amore incondizionato per la propria squadra e per una maglia che ha sempre cercato di difendere e onorare anche sul campo, pur non senza incontrare qualche ostacolo lungo il cammino. Il giallo e il rosso come sfumature di vita del presente e prospettive future, partendo da Roma e passando a Istanbul, con il Galatasaray fortemente interessato a capitan Lorenzo Pellegrini, centrocampista il cui futuro nella capitale è, più che mai, in bilico.
La rete contro il Braga, in Europa League, la prima stagionale dopo qualche panchina di troppo e un rapporto non più idilliaco con una parte della tifoseria, non dovrebbe modificare lo status di una storia, ormai, al capolinea. Stando a quanto confermato da Il Corriere dello Sport, Pellegrini potrebbe accettare la corte di un club sempre attento a determinate dinamiche del mercato intraprendendo una nuova avventura turca per rilanciare la propria carriera.
Il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 desta più di qualche dubbio dalle parti di Trigoria, instillato dallo stesso Claudio Ranieri, attuale allenatore e futuro dirigente della squadra giallorossa. Già da gennaio, qualcosa potrebbe muoversi, con un capitano che, a 28 anni, si ritrova dinnanzi a un bivio per la propria carriera. Il giallo e il rosso, i colori di una vita, ma con la maglia del Galatasaray sulle spalle.
Oltre all’articolo: “Pellegrini: gol scaccia crisi; il futuro resta incerto e il Galatasaray”, leggi anche:
- Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
- Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”
- Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
- Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big