Salta al contenuto

Ostigard, futuro sulle orme del passato: il Genoa riprova l’affondo

Anthony Ferrara
Ostigard Genoa

Il Genoa avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Leo Ostigard, centrale danese con un passato già in Liguria: duello con il Pisa

OSTIGARD GENOA PISA – Un’avventura semestrale intensa, da gennaio a giugno 2022, prima di pronunciarsi un “addio” che, in realtà, sarebbe potuto diventare un “arrivederci” in relazione alle ultime indiscrezioni di mercato lanciate da SkySport. Leo Ostigard e il Grifone, infatti, potrebbero incrociare nuovamente i propri destini sportivo in questa sessione estiva del mercato, con il Genoa che avrebbe riaperto il dossier concernente il difensore danese per ottenerne il cartellino. Secondo quanto appreso, la dirigenza genoana avrebbe già riallacciato i contatti con lo Stade Rennes, club proprietario del cartellino del classe 1999, per una trattativa che riporterebbe Ostigard in Liguria dopo l’avventura in Francia e in Germania, in prestito all’Hoffenheim.

Il profilo di Leo Ostigard tornerebbe fortemente in auge per il mercato della Serie A dopo i primi interessamenti del Pisa, con Alberto Gilardino, nuovo tecnico designato dai toscani per il grande ritorno in massima serie, grande sponsor dell’affare. Il club toscano dovrebbe tentare di anticipare un nuovo assalto in corso dello stesso Genoa, pronto a far interrompere l’avventura francese di Ostigard in anticipo rispetto la scadenza contrattuale prefissata (30 giugno 2027).

Il club ligure si conferma tra i più attivi dell’intera Serie A e, dopo aver praticamente beffato il Parma sul rush finale per l’operazione che porterebbe al Ferraris Lorenzo Colombo dal Milan, avrebbe tutta l’intenzione di aggiudicarsi anche la sfida con il Pisa per colorare nuovamente di rossoblù il futuro del centrale danese. Quello tra Ostigard e il Genoa è un amore che potrebbe riaccendersi a brevissimo.

Oltre all’articolo: “Ostigard, futuro sulle orme del passato: il Genoa riprova l’affondo”, leggi anche:

From UK: Chelsea, Sterling nel mirino di Juve e Bayer Leverkusen

Roma su Martinelli, idea dal Brasile per rinforzare il centrocampo