Salta al contenuto

Osimhen, svolta araba: accordo con l’Al-Ahli; mister centosessanta

Anthony Ferrara
Osimhen sconto clausola Napoli

Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, avrebbe trovato l’accordo con l’Al-Ahli per il trasferimento in Arabia: le cifre

OSIMHEN AL-AHLI ACCORDO – Un centravanti da centosessanta, come i milioni di euro che potrebbe percepire per i prossimi quattro anni, secondo quanto riportato dai media locali. L’entourage di Victor Osimhen avrebbe trovato l’accordo per il passaggio dell’attaccante nigeriano all’Al-Ahli, squadra in cui militano altre vecchie conoscenze del calcio italiano, quali Kessie, Ibanez e Demiral, senza contare Gabri Veiga, grande obiettivo del Napoli nel corso della passata sessione estiva. Per il nigeriano sarebbe stata stanziata una cifra enorme per raggiungere definitivamente l’oriente, mentre il club azzurro potrebbe incassare una cifra vicina agli 85 milioni di euro.

Una possibile svolta araba, in attesa di ulteriori novità da Londra, laddove il Chelsea potrebbe ricercare l’ultimo, disperato assalto all’attaccante nigeriano e realizzarne il sogno di ripercorrere le orme di Didier Drogba, ex storico attaccante dei Blues. La novità delle ultime ore riguarderebbe proprio l’assenso di Osimhen dopo mesi di offerte rispedite al mittente.

Il tempo, però, stringe e il centravanti rischierebbe di perdere un’intera stagione da separato in casa con i partenopei, i quali hanno decisamente virato su Lukaku in vista della nuova stagione. Il centravanti potrebbe, dunque, sciogliere le riserve già in giornata, consapevole di poter attendere ancora qualche ora per attendere l’ultima offensiva del Chelsea, al fine di restare in Europa, mentre diverso sarebbe il discorso arabo, considerando la fine del mercato della Saudi Pro League nel corso delle prossime settimane. La via dorata di Victor Osimhen verso l’Arabia, sembrerebbe solo da percorrere.

Oltre all’articolo: “Osimhen, svolta araba: accordo con l’Al-Ahli; mister centosessanta”, leggi anche:

  1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
  2. Fiorentina, De Gea: “Momento giusto per questa esperienza, sto bene”
  3. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”