Osimhen, l’agente nella sede del Paris Saint Germain: la proposta

Osimhen al Paris Saint Germain: l’agente del calciatore sarebbe stato avvistato nella sede del club francese, pronto al rilancio
Sudore, predisposizione al sacrificio e dedizione al lavoro sul campo, come affermato dallo stesso tecnico, Antonio Conte, per inquadrarne la situazione allo stato attuale delle cose. Eppure, sul mercato, nulla cambia: Victor Osimhen attende di scoprire il proprio futuro, ormai lontano da Napoli e dal Napoli da settimane, vale a dire, dal momento in cui ha stabilito, con la collaborazione di Aurelio De Laurentiis, un modo per uscire dalla sede del club dalla porta principale, individuata in una clausola rescissoria ammontante a 130 milioni di euro, circa. Una cifra, al momento, che sta tenendo in scacco il nigeriano e ben distante tutte le pretendenti, Arabia Saudita a parte, a meno di novità provenienti da Parigi. L‘agente del centravanti, infatti, sarebbe stato avvistato nella sede del Paris Saint Germain per tentare di trovare l’accordo giusto che condurrebbe il venticinquenne nella Ville Lumière.
Osimhen, l’agente nella sede del Paris Saint Germain: la proposta
Stando a quanto riportato da SkySport, il club transalpino, tramite il procuratore dello stesso Osimhen, starebbe studiando la formula giusta per far vacillare il club partenopeo rammentando l’assoluta fermezza nella volontà di non riconoscere i 130 milioni di euro della clausola.
Luis Campos, forte del gradimento dell’attaccante nigeriano, che andrebbe a sostituire sia chi è già partito, Mbappè, sia anche chi sarebbe già destinato alla partenza, Kolo Muani.
Il club francese potrebbe proporre, a fronte di un cospicuo conguaglio economico, anche tre contropartite tecniche al club partenopeo. Un tris che potrebbe individuato in un piatto forte, Kang-in-Lee, trequartista classe 2001, con altre due portate come Carlos Soler, ex attaccante del Valencia e Nordi Mukiele, il quale andrebbe a completare il pacchetto della retroguardia a disposizione di Conte. Victor Osimhen suda sul campo e attende di scoprire il proprio futuro sul mercato, con il Paris Saint Germain sullo sfondo.
LEGGI ANCHE:
- Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC
- Pizzi: “Napoli, per Williams rinuncerei a Kvara. Folorunsho…” – ESC
- Pizzi: “Napoli, sarei rimasto. I fuochi d’artificio di Starace” ESC- EC
- Milan, Fullkrug o Abraham: Diavolo alla scelta del vice Morata
- Semplici: “Buongiorno e non solo: i tre top in A” ESCLUSIVA EC
- Milan, per la fascia spuntano Wan-Bissaka e Kaboré
- Semplici: “Fa male restare a casa. Sul mio futuro…” ESCLUSIVA
- Cagliari, Viola rinnova: ufficiale